00:35 min

calciomercato

Biasin: “Inter, sarà mercato con bella plusvalenza e acquisti. Anzi, già ora sono certo che…”

Redazione1908
Fabrizio Biasin, ospite di Cronache di Spogliatoio, si è proiettato sul mercato estivo dell'Inter. Nel 2025, non ci sarà calma piatta

Fabrizio Biasin, ospite di Cronache di Spogliatoio, si è proiettato sul mercato estivo dell'Inter. Nel 2025, non ci sarà calma piatta come successo nella scorsa sessione: "La scorsa estate l'Inter ha confermato in blocco la sua squadra e ha fatto una cosa che non faceva da un po'. Cioè, non vendere dei pezzi importanti. Io credo che l'estate prossima, quando l'Inter dovrà invece sostituire tante cose, perché qualcuno è in scadenza, qualcuno è vecchio...io mi aspetto che possa capitare che invece si torni all'antico, cioè alla bella plusvalenza che ti permette di fare il mercato.

Così, come starei attento a questo mese di novembre. Novembre è un mese importante per le squadre che non hanno soldi. Le squadre che non hanno soldi, non lavorano né a gennaio né a luglio, lavorano a novembre.

Io dico che sono moderatamente convinto che a novembre qualcosa magari hai già in mano. Jonathan David? Non arrivo fin là, non sto parlando nello specifico di Jonathan David"