03:03 min

calciomercato

Biasin a FCIN1908: “Chi di dovere sa già se David è dell’Inter o no. Ma se dovesse arrivare…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter: così Fabrizio Biasin ha parlato del suo possibile approdo a Milano

Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter. Così Fabrizio Biasin al nostro canale Twitch ha parlato del suo possibile approdo a Milano: “Buchanan molto amico di David? Rispetto all’amicizia, temo ci sia di mezzo il grano, molto meno romantico dell’amicizia. Da qualche giorno lo dico: attenzione, non è mai stato importante né il mercato di gennaio né di giugno nelle ultime stagioni. Il più importante è quello che non esiste, quello di novembre, dove io dico occhio. Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno.

Non si decide a gennaio, si è già decisa o comunque siamo lì ecco. Qui non siamo nell’ambito del tipico parametro zero che piace a pochi, qui ce ne sono tante e bisogna essere i più furbi di tutti. Bisogna semplicemente sperare di essere stati i più veloci e convincenti, coi soldi che servono sempre e col progetto. Se per sbaglio si riesce a fare questo colpaccio, per me è perché è già prevista una grande plusvalenza, non si scappa da questa cosa.

Plusvalenza nello stesso reparto? Dipende da chi vuole i giocatori più che da te, si è condizionati da quel punto di vista, vedi il caso Onana. Io penso che si stiano facendo dei ragionamenti su un paio di fronti, a centrocampo e in attacco. Nessuno caccia via Thuram, ma se arriva l’ammiratore con la clausola o 100 milioni, allora cosa fai? Arrivederci e grazie", ha detto.