FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Biasin: “Giovani, plusvalenze e cessioni? Ecco in realtà cosa chiederà Oaktree all’Inter”

Biasin: “Giovani, plusvalenze e cessioni? Ecco in realtà cosa chiederà Oaktree all’Inter” - immagine 1
Fabrizio Biasin, ospite a Cronache di Spogliatoio, ha parlato anche dei possibili risvolti sul mercato estivo dell'Inter con Oaktree
Redazione1908
Biasin: “Giovani, plusvalenze e cessioni? Ecco in realtà cosa chiederà Oaktree all’Inter”- immagine 2

Fabrizio Biasin, ospite a Cronache di Spogliatoio, ha parlato anche dei possibili risvolti sul mercato estivo dell'Inter con Oaktree al comando: "L'Inter è dal 2021 che fa il mercato a zero, se non in attivo, è dal 2021 che non può permettersi di buttare via un centesimo, è dal 2021 che gestisce le sue cose cercando di stare attenta per mettere a posto una situazione non semplice che si è creata, lo sappiamo benissimo, a livello di debiti. Ed è dal 2021 che ha esponenti di Oaktree nel. Non è che sono arrivati l'estate scorsa, c'erano già. Poi, che adesso magari loro ti dicono, facciamo così, invece di prendere tre trentenni, prendiamo tre ventiquattrenni, oppure due ventenni e un trentenne. Questa cosa ci può anche stare, ma non è che cambia drasticamente l'operato di Marotta, Ausilio e Baccin.

Oaktree continua a chiedere una sola cosa, andate avanti a essere competitivi sul campo, a portare grano andando avanti in Champions e a far salire il fatturato. Questo gli chiedono. Poi se tu ci arrivi in un modo o nell'altro, l'importante è che tu lo faccia. Ovviamente, magari adesso si starà un pochino più attenti a prendere giocatori che sul lungo periodo ti possono portare una plusvalenza.


Biasin: “Giovani, plusvalenze e cessioni? Ecco in realtà cosa chiederà Oaktree all’Inter”- immagine 4

Ma non è che non l'ha fatto fino adesso l'Inter e Bisseck è arrivato l'anno scorso. Ma l'unica cosa che gli chiederanno realmente è: andate avanti a fare quello che state facendo perché così le cose migliorano"