calciomercato

Biasin: “Rivoluzione Inter, almeno 10 tra entrate e uscite. Paz, c’è speranza perché…”

Marco Astori Redattore 
Sul canale YouTube IoTifoInter, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così di quello che sarà il mercato estivo dell'Inter

Intervenuto sul canale YouTube IoTifoInter, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così di quello che sarà il mercato estivo dell'Inter: "L'Inter l'estate scorsa ha scelto di non fare mercato e confermare il gruppo perché pensavano potesse portare a dei risultati: e infatti è a -2 in campionato e agli ottavi di Champions. Poi sanno perfettamente che il gruppo andrà profondamente rinnovato, sia nei nomi che nella sostanza: bisognerà abbassare il monte ingaggi e l'età media. Bisognerà fare tanti cambiamenti: ma dove? Un po' dappertutto. Sucic è già arrivato, viene per giocare.

Sicuramente deve arrivare un difensore centrale e ci stanno lavorando. Sicuramente bisognerà rivedere il reparto offensivo: sappiamo che sarebbe bellissimo portare qui Nico Paz, è complicato ma i rapporti tra la famiglia del giocatore e Zanetti sono importanti. La speranza è che si riesca a trovare la chiave per portarlo a Milano: non ci sono minime certezze, inutile fare promesse. Ma una speranza c'è. Piace Castro del Bologna, anche se al momento non c'è nulla di concreto: è una preferenza e fa capire che in attacco vogliono e devono fare tante cose. Poi starei attento al mercato sudamericano, c'è chi sta osservando. Mettiamoci nell'idea che ci saranno almeno una decina abbondante di movimenti tra entrate e uscite. Sarà un'Inter parecchio rinnovata".