calciomercato

Biasin: “L’Inter ha una sola richiesta per vendere Frattesi e non accetta soluzioni che…”

Redazione1908
Florent Ghisolfi, è a Milano per incontrare gli agenti di Davide Frattesi. Il centrocampista romano è in odore di cessione

Il dirigente della Roma, Florent Ghisolfi, è a Milano per incontrare gli agenti di Davide Frattesi. A riportarlo è Sky Sport. Il centrocampista romano è in odore di cessione ma l'Inter vuole dettare le condizioni. Niente scambi, niente soluzioni stravaganti per abbassare l'esborso cash.

Secondo Fabrizio Biasin, "la richiesta dell'Inter per Frattesi è di 45 milioni netti. Niente soluzioni alternative per abbassare la cifra".

La situazione tra Roma e Napoli

—  

Così Sky Sport: "Ghisolfi è a Milano, l'agente di Frattesi è a colloquio con Frattesi proprio in queste ore. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, l'Inter non vuole meno di 45 mln di euro e avrebbe la necessità di prendere il sostituto, gli incastri non sono semplici però le avvisaglie di un mercato pirotecnico le avevamo e ci sono"

E il Napoli? Potrebbe puntare su Frattesi in caso di cessione di Kvara. "Il Napoli preferirebbe investire di più su un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa. Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. L’altra opzione da valutare è Lorenzo Pellegrini. Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta".