FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ecco quanto ha offerto il West Ham per Bisseck: “L’Inter ha fissato questo prezzo”

Ecco quanto ha offerto il West Ham per Bisseck: “L’Inter ha fissato questo prezzo” - immagine 1
La crescita esponenziale di Yann Bisseck non è passata inosservata solo nell'ambiente Inter: numerosi estimatori in Europa
Marco Macca Redattore 

La crescita esponenziale di Yann Bisseck non è passata inosservata solo nell'ambiente Inter. Il giovane difensore tedesco inizia ad avere numerosi estimatori anche in giro per l'Europa, principalmente in Premier League.

Ecco quanto ha offerto il West Ham per Bisseck: “L’Inter ha fissato questo prezzo”- immagine 2

"L’Inter è pronta a premiare a livello economico il tedesco (a proposito, il ct della Germania Nagelsmann lo sta seguendo, per il dispiacere del Camerun di Eto’o, che aveva già pre-convocato il difensore lo scorso ottobre) raddoppiando almeno il suo stipendio, oggi da circa 1.2 milioni a stagione. Una gratificazione pecuniaria per Bisseck che però non equivarrebbe a blindare il giovane".


Ecco quanto ha offerto il West Ham per Bisseck: “L’Inter ha fissato questo prezzo”- immagine 3

"Se infatti nell’ultima finestra di mercato era stato semplice per Marotta rifiutare un’offerta del West Ham da 30 milioni, qualora la prossima estate dovesse arrivarne una da 40 o 50, da un top team d’Oltremanica, sarebbe molto più complicato rispondere picche. Sia per la società nerazzurra, visto che una potenziale cessione del giovane rappresenterebbe una plusvalenza incredibile, sia per il ragazzo, le cui caratteristiche sembrano cucite su misura per la Premier League".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di