01:34 min

calciomercato

Bisseck, Germania vicina. Yann firma con l’Inter: “Adeguamento e rinnovo fino al 2029”

Marco Macca Redattore 
Altra grande prova in Champions League contro l'Arsenal per Yann Bisseck, in crescita costante anche nelle gerarchie di Simone Inzaghi

Altra grande prova in Champions League contro l'Arsenal per Yann Bisseck, in crescita costante anche nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il difensore, come racconta il Corriere dello Sport, è ormai nel mirino di Nagelsmann per la Germania ed è in procinto di rinnovare il contratto con l'Inter:

"Peraltro, proprio quando le partite si trasformano in battaglie, ci sono i giocatori che si esaltano, che annusano l’atmosfera e sfoderano la grande prestazione. Beh, contro i Gunners chi ha letteralmente incantato è stato Bisseck. Non ha sbagliato un intervento, anzi ha compiuto due salvataggi decisivi. E pensare che proprio lui, in alcune occasioni, aveva commesso errori pesanti. Anche contro il Venezia, seppure il gol del pareggio sia stato annullato, la sua copertura su Sverko non era stata irreprensibile. La fiducia di Inzaghi nei suoi confronti, però, non è mai venuta meno".

"Del resto, era stato titolare ance con il City. E pure la società è convinta di avere in casa un gioiello. Tanto che si sta avvicinando il rinnovo fino al 2029, con annesso adeguamento dell’ingaggio. «Stiamo trattando. Spero che si chiuda presto», ha confermato il diretto interessato. Che presto potrebbe anche essere convocato nella nazionale maggiore tedesca. A San Siro, infatti, c’era un collaboratore del ct Nagelsmann".

(Fonte: Corriere dello Sport)