La prima uscita in casa Inter, anche se manca ancora l'ufficialità, è arrivata: Tomàs Palacios andrà in prestito al Monza fino al termine della stagione. Ma quella del difensore argentino potrebbe non essere l'ultima mossa in uscita del club nerazzurro. Infatti in queste ore si sta lavorando per trovare una sistemazione a Tajon Buchanan. Come sottolinea Calciomercato.com, negli ultimi giorni sono diverse le squadre che si sono interessate all’esterno, sia dall’Italia che dall’estero. "I nerazzurri ragionano su entrambe le possibilità: in caso di prestito, la preferenza sarebbe sul campionato italiano, ma anche la cessione è un'eventualità. Torino, Ajax, Villarreal, Fiorentina e Monza ci stanno pensando, mentre l’Inter si comporterà di conseguenza circa l’esigenza di sostituirlo".


calciomercato
Buchanan, l’Inter valuta anche questa possibilità. Difensore o esterno? Ecco l’idea del club
"Due partenze che aprono a soluzioni diverse sul mercato, visto che i nerazzurri possono scegliere di perseguire due strade alternative, una che porterebbe a un difensore, l’altra che invece si orienterebbe verso un esterno che possa aggiungere alla rosa caratteristiche diverse. Considerazioni che inevitabilmente includono Francesco Acerbi, perché è anche in base alle garanzie che darà (o non darà) il centrale che i nerazzurri procederanno in questa sessione invernale di mercato".
LEGGI ANCHE
"Per adesso l’indicazione sembrerebbe quella di preferire un esterno da aggiungere all’attuale batteria, opportunità data dal fatto che Darmian e Carlos sono due jolly alternabili sia come terzi in difesa che come quinti a centrocampo, ma il dado non è ancora tratto proprio perché si attende di capire quali risposte darà Acerbi nell’immediato. I confronti con Inzaghi sono costanti e la rosa va numericamente adeguata con almeno un innesto. Lasciando poi un fronte aperto su Marko Arnautovic, centravanti che trova sempre meno spazio".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA