- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Secondo quanto appreso da CaughtOffside , il Bayern Monaco continua a essere interessato ad Hakan Calhanoglu e starebbe valutando di fare un nuovo tentativo per il centrocampista dell'Inter nella sessione estiva di calciomercato del 2025 . Il Bayern si era mostrato interessato al nazionale turco la scorsa estate e ha provato ad ingaggiarlo, ma finora lui si è accontentato di restare all'Inter e il suo club non era intenzionato a venderlo.
Tuttavia, il Bayern potrebbe presto avere più fortuna nel suo tentativo di accaparrarsi Calhanoglu, dato che l'Inter sarebbe disposta a valutare offerte nell'ordine dei 45 milioni di euro per il trentenne. Le difficoltà di Joao Palhinha al Bayern hanno spinto la squadra a continuare a prestare attenzione al mercato del centrocampo, e Calhanoglu resta in cima alla lista.
Fonti vicine a Calhanoglu hanno ora informato CaughtOffside che l'ex centrocampista del Bayer Leverkusen potrebbe aprire a una nuova sfida, che potrebbe rappresentare una spinta significativa per il Bayern. Si ritiene che anche il Manchester City sia in agguato sullo sfondo: i campioni della Premier League sono aperti a un cambio a centrocampo, nonostante i dubbi sul futuro di Rodri. In passato il City si è informato su Calhanoglu e continua a tenere d'occhio la sua situazione, anche se al momento l'interesse del Bayern sembra più avanzato
© RIPRODUZIONE RISERVATA