00:48 min

calciomercato

In Uk – Calhanoglu, c’è ancora il Bayern. E si fa sotto anche Guardiola. Inter fissa una cifra

Andrea Della Sala Redattore 
Sul regista dell'Inter, secondo il portale inglese, sarebbe tornato il club tedesco. Ma anche il Manchester City

Secondo quanto appreso da CaughtOffside , il Bayern Monaco continua a essere interessato ad Hakan Calhanoglu e starebbe valutando di fare un nuovo tentativo per il centrocampista dell'Inter nella sessione estiva di calciomercato del 2025 . Il Bayern si era mostrato interessato al nazionale turco la scorsa estate e ha provato ad ingaggiarlo, ma finora lui si è accontentato di restare all'Inter e il suo club non era intenzionato a venderlo.

Tuttavia, il Bayern potrebbe presto avere più fortuna nel suo tentativo di accaparrarsi Calhanoglu, dato che l'Inter sarebbe disposta a valutare offerte nell'ordine dei 45 milioni di euro per il trentenne. Le difficoltà di Joao Palhinha al Bayern hanno spinto la squadra a continuare a prestare attenzione al mercato del centrocampo, e Calhanoglu resta in cima alla lista.

Fonti vicine a Calhanoglu hanno ora informato CaughtOffside che l'ex centrocampista del Bayer Leverkusen potrebbe aprire a una nuova sfida, che potrebbe rappresentare una spinta significativa per il Bayern. Si ritiene che anche il Manchester City sia in agguato sullo sfondo: i campioni della Premier League sono aperti a un cambio a centrocampo, nonostante i dubbi sul futuro di Rodri. In passato il City si è informato su Calhanoglu e continua a tenere d'occhio la sua situazione, anche se al momento l'interesse del Bayern sembra più avanzato