- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Calhanoglu, il retroscena sull’estate: “Scenario cambiato da Ausilio con una telefonata”
Tuttosport oggi in edicola racconta un retroscena sulla scorsa estate di mercato relativa alla situazione all'Inter di Hakan Calhanoglu. Ecco cosa scrive il quotidiano:
"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto".
"Caso chiuso da una telefonata di Ausilio al giocatore a cui è seguito un post in cui il turco, «al fine di evitare ulteriori malintesi», ha ritenuto «opportuno fare una dichiarazione chiara» sulla volontà di restare in nerazzurro. Porte chiuse invece sull’argomento rinnovo, considerato che Calhanoglu soltanto nel luglio 2023 si era legato all’Inter con un ingaggio di 6,5 milioni a salire fino al 30 giugno 2027, quando avrà già compiuto 33 anni".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA