Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Gigio Donnarumma in chiave Inter per l’estate. Il sito di Sportitalia oggi fa un altro nome per la porta nerazzurra del futuro.


calciomercato
Donnarumma-Inter? SI fa un altro nome: “Carnesecchi numero uno in lista per distacco”
“In casa Inter le prospettive immediate sono collegate al discorso Frattesi. Il centrocampista continua a non essere soddisfatto del minutaggio riservatogli da Simone Inzaghi, e accoglierebbe di buon grado la corte della Roma se solo i giallorossi passassero alle vie di fatto con una proposta concreta. Senza contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE
In chiave futura invece i discorsi rischiano di essere decisamente più approfonditi, anche in relazione ad un ruolo in cui i nerazzurri hanno investito nel corso dell’ultima estate, ovvero la porta. I 15 milioni spesi per Martinez potrebbero essere recuperati con gli interessi a fine stagione qualora si presentasse un’opportunità in uscita, per poi andare ad investire su un profilo al quale affidare le chiavi del ruolo per gli anni a venire. Carnesecchi, in questo senso, sarebbe per distacco il numero uno della lista dei desideri, nonostante tutte le possibili difficoltà (oneri economici compresi) che andrebbe a comportare una trattativa con il suo club di appartenenza”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.