02:46 min

calciomercato

SM – Inter, obiettivo Castro. Rientra tra direttive Oaktree. Fissato il prezzo

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Anche il tg sportivo di Mediaset parla del giocatore rossoblù in chiave nerazzurra sottolineando che c'è la concorrenza della Juve

"È l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez". Anche a SportMediaset hanno parlato di Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004. "A vent'anni è già un giocatore esperto e smaliziato, arrivato a gennaio dal Velez nella scorsa stagione per sostituire Zirkzee, il calciatore non ci ha messo molto a prendere le misure del campionato di Serie A e dopo l'addio di Motta ha interagito immediatamente con Italiano. Lo chiamano torito, il piccolo toro", raccontano.

Fissato il prezzo

—  

16 presenze in Serie A 4 gol e pregevoli assist. Marotta punta sui giovani nella prossima stagione seguendo quella che è la direttiva data da Oaktree, nuova proprietà nerazzurra. La società rossoblù avrebbe fissato il prezzo - secondo il tg sportivo di Italia 1 - sui 25-30 mln per un giocatore il cui arrivo all'Inter sarebbe previsto a luglio, un'operazione per la prossima stagione. Una trattativa da condurre 'facendo attenzione alle lusinghe che arrivano dalla Juve e dal suo ex allenatore, Thiago Motta", conclude il tg sportivo.

(fonte: SM)