02:27 min

calciomercato

Cds – Frattesi vuole la Roma ma non farà mai sgarbi all’Inter. Prezzo chiaro e non si tratta

Daniele Mari Direttore 
Per Frattesi la Roma è un conto aperto, è sempre stato convinto di tornare, come Pellegrini. Ma l'affare è molto costoso per i giallorossi

Per Frattesi la Roma è un conto aperto, è sempre stato convinto di tornare, come Pellegrini. Quando venne ceduto, nonostante fosse poco più che un ragazzino, fu netto nel chiedere al suo agente di inserire in un modo o nell’altro la possibilità di rientrare. Il Corriere dello Sport si sbilancia sulla volontà del centrocampista di "tornare a casa".

Frattesi è rimasto molto male (eufemismo) della scelta della Roma di Tiago Pinto di non acquistarlo nonostante partisse da un prezzo scontato del 30%. Evidentemente all’epoca, per chi dirigeva il club giallorosso la spesa non valeva l'investimento e questo al ragazzo è arrivato forte e chiaro. Ora la situazione è diversa e la Roma lo sogna.

La trattativa con l'Inter

—  

"Se la Roma lo vuole davvero deve pagarlo: come (prestito con obbligo?) e con quale formula (qualche giocatore nella trattativa?) poi si deciderà con l’Inter. Appare chiaro come l'assegno da stac care sia superiore ai 35 milioni e non troppo si potrà fare con la volontà del giocatore. Perché Frattesi è un ragazzo serio e non ha intenzione di puntare i piedi con una società che l' ha pagato oltre 30 milioni", assicura il Corriere dello Sport.