- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nel consueto appuntamento con l'editoriale su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, giornalista e noto esperto di mercato, fa il punto della situazione con le ultime.
Ad un mese dall'apertura ufficiale del mercato invernale, Ceccarini rivela le ultime sulle mosse dell'Inter del presidente Beppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio.
"Su Belahyane ha messo gli occhi anche l’Inter, un discorso più proiettato verso il futuro. Se non ci saranno sviluppi a gennaio, per i nerazzurri potrebbe diventare un’opportunità molto interessante in vista della prossima stagione. Il vice Calhanoglu è un argomento che tiene sempre banco in casa nerazzurra e Belahyane è un giocatore monitorato. La pianificazione del lavoro insomma è partita da tempo e su questo fronte l’Inter resta in piena corsa anche su Jonathan David. L’attaccante del Lille non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2025 e quindi i nerazzurri si stanno muovendo per cercare di bloccarlo adesso. La concorrenza è tanta ma l’Inter si è mossa molto bene e spera di raggiungere il traguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA