Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, esperto di mercato, ha svelato un clamoroso retroscena su un interesse nei confronti di Simone Inzaghi per la prossima stagione: "Anche sul fronte Arabia Saudita ci sono delle società disposte potenzialmente a svenarsi pur di avere l’allenatore dell’Inter alla guida del proprio progetto tecnico.


Ultim'ora
calciomercato
Clamorosa Sportitalia: “Possibilità remote, ma questo club è pronto ad offerta monstre ad Inzaghi”
E’ il caso dell’Al Hilal, che dopo avere momentaneamente appianato le divergenze nel proprio board confermando sino al termine della stagione Jorge Jesus, avrebbe messo nel mirino proprio l’allenatore dell’Inter.
LEGGI ANCHE
I vertici della dirigenza del club sarebbero pronti a mettere in gioco validissimi argomenti dal punto di vista economico, per provare a fare breccia nel rapporto in realtà solidissimo tra il tecnico e la società nerazzurra. Possibilità molto più che remote, va sottolineato, ma che ad ogni modo suggeriscono al club nerazzurro di mettere al sicuro uno dei principali artefici della propria rinascita, sia sportiva che finanziaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA