Non solo Petar Sucic, l’Inter farà sicuramente almeno altri due colpi di mercato in estate. Ne ha parlato il Corriere dello Sport in vista della prossima finestra di calciomercato.


calciomercato
Non solo Sucic, CorSport: “Inter, colpi in tutti i reparti: questi due già sicuri”
“In ogni caso, il prossimo mercato tornerà a vedere un’Inter particolarmente attiva. Si interverrà in tutti i reparti, procedendo sulla linea di un ringiovanimento della rosa. Il prossimo anno non ci saranno Arnautovic e Correa, che hanno il contratto in scadenza e a cui non verrà proposto un rinnovo, seppure, per quanto riguarda l’austriaco, l’Inter avrebbe un’opzione per prolungare. Significa che alla Pinetina arriverà almeno un nuovo attaccante. Ancora da individuare un obiettivo preciso, ma ragionando sulle necessità servirebbe un elemento dotato di uno contro uno e dribbling.
LEGGI ANCHE
Attenzione poi alla difesa e, in particolare, ad Acerbi, e De Vrij, che hanno appena compiuto, rispettivamente, 37 e 33 anni. Il primo ha il contratto fino al 2026. Per il secondo c’è già l’impegno ad allungare alla stessa scadenza. Per entrambi, però, l’Inter si è riservata la possibilità di anticipare l’uscita, versando una penale. I prossimi mesi, dunque, serviranno per prendere una decisione. Sia Acerbi sia De Vrij hanno la fiducia di Inzaghi e hanno già dimostrato il proprio valore. L’età e gli acciacchi, però, sono fattori di cui si dovrà tenere conto. La sensazione è che soltanto uno dei due possa restare anche l’anno prossimo. Significa che l’aggiunta di un nuovo centrale sarà uno dei nodi principali del prossimo mercato estivo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA