02:36 min

calciomercato

Inter, colpo Sucic esclude Ricci? I piani dei dirigenti sono questi

Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, colpo Sucic esclude Ricci? I piani dei dirigenti sono questi - immagine 1Inter, colpo Sucic esclude Ricci? I piani dei dirigenti sono questi - immagine 1
L'Inter ha già chiuso il colpo Sucic per l'estate: ecco cosa succede per Ricci, regista del Torino seguito anche dal Milan

Il nome di Davide Frattesi tornerà di grande attualità nel mercato estivo: la Roma fa sul serio per lui. Così l’Inter si guarda attorno per il centrocampo, sottolinea anche Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW.

Frattesi tornerà di grande attualità. In questa zona i nerazzurri sono già da tempo in forte pressing su alcuni giocatori. Il primo in assoluto è Nico Paz. Il gioiello del Como, classe 2004, ha mostrato subito il suo talento ed è cresciuto partita dopo partita. Proprio per questo è diventato un obiettivo concreto dei nerazzurri. In estate è stato acquistato per 6,5 milioni di euro dal Real che ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita e anche un diritto di recompra molto articolato con cifre a salire fino al 2027. L’Inter dopo aver fatto l’investimento su Sucic vorrebbe prendere anche lui. La strada non è semplice perché il club spagnolo ha la possibilità di riportarlo a casa ma i nerazzurri potrebbero garantirgli più spazio.

L’Inter ha già avviato i contatti per capire se ci sono margini per poter fare l’operazione. Piace sempre anche Ricci del Torino, la cui valutazione resta altissima. Sul centrocampista del Torino però in questo momento è in netto vantaggio il Milan”, si legge.