Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di lunedì sera contro l'Udinese, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato anche del futuro di Nico Paz, giovane centrocampista argentino accostato con insistenza di recente all'Inter. Ecco le sue parole:


calciomercato
Como, Fabregas: “Paz? Se il Real non lo ricompra, resta. E non lo vendiamo nemmeno per 50mln”
"È impossibile vada via perché anche noi abbiamo un accordo con lui. Nico è un giocatore giovane e il rapporto con la sua famiglia è molto stabile, loro sono umili, intelligenti e sanno chi è stato dalla sua parte, chi gli ha dato questa opportunità, con chi sta crescendo, cosa stiamo facendo per lui e chi ha creduto fin da subito in lui. Loro sono molto contenti, ci ringraziano per tutto questo e per noi è un immenso piacere averlo qui, Nico è il nostro brand e vogliamo tenerlo con noi nel Como per tanti anni".
LEGGI ANCHE
"Tutti noi a cominciare dalla società e dal presidente sappiamo cosa dobbiamo fare e lavoriamo piano piano e in silenzio per averlo con noi. È impossibile vada via e, anche se il Real Madrid non ricompra, il Como non lo vende per 40/50 milioni perché noi vogliamo creare un futuro, una identità con questo gruppo di giocatori giovani di talento e far sì che in tre o quattro anni il Como possa diventare una squadra molto molto forte”.
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA