Momento d’oro per Marko Arnautovic in casa Inter. L’austriaco è arrivato a quota 7 gol in 22 presenze stagionali, si è preso la scena proprio nelle ultime uscite. E a Milano si torna a parlare del suo futuro, vista la scadenza di contratto, sottolinea calciomercato.com.


calciomercato
Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione

MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with his teammate Mehdi Taremi after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
“A Milano, già da qualche settimana, circolano voci su una possibile riconferma di Arnautovic, che avrebbe del sorprendente per come sembrava essersi messa. Il progetto di Oaktree è volto ai giovani, ma se Inzaghi dovesse insistere con la richiesta di avere 5 attaccanti per la prossima stagione, non è da escludere che l’austriaco possa avere un’altra chance. Al momento è ancora un po’ presto per parlarne, ma da fonti vicine alla dirigenza filtra che il calciatore abbia già comunicato che gli farebbe piacere continuare ancora un anno e giocare il Mondiale per Club, ovviamente rivedendo i suoi emolumenti al ribasso.
LEGGI ANCHE
Da viale della Liberazione per adesso dribblano l’argomento, evidentemente la questione non è così semplice, ma almeno in questo momento, dovendone scegliere uno tra Arnautovic e Taremi, la preferenza ricadrebbe sull’austriaco, per i dirigenti così come per l’allenatore. Chi l’avrebbe mai detto… Ma il calcio è pieno di finali a sorpresa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA