- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Jonathan David of LOSC Lille during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' ormai chiaro a tutti come Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che in estate lascerà il Lille a parametro zero, sia l'obiettivo numero uno dell'Inter tra gli attuali parametri zero. Operazione che, però, secondo il Corriere della Sera, con i parametri attuali non è fattibile. Si legge: "Cosa ci faceva l’agente di Jonathan David martedì a San Siro?
Nick Mavromaras era in tribuna ad assistere alla gara di Champions dei nerazzurri con il Lipsia, prima di andare a Bologna dove ha giocato il Lille. L’attaccante, in scadenza di contratto, piace all’Inter che a fine stagione saluterà Arnautovic e Correa. Il procuratore ha chiesto però una commissione in doppia cifra e un ingaggio quinquennale da almeno 6 milioni. Troppi per l’Inter di Oaktree".
© RIPRODUZIONE RISERVATA