All'Inter "sta per scoppiare un malumore improvviso". Non usa giri di parole il Corriere della Sera, che conferma le ultime voci di mercato sul conto di Davide Frattesi. Secondo il quotidiano, il centrocampista "è stanco di essere considerato una riserva di lusso e perciò fatica a restare insensibile davanti al corteggiamento insistente della Roma.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Corsera: “Frattesi, scoppia malumore improvviso: Inter può darlo, lui è stanco di…”
Davide Frattesi è stanco di essere considerato una riserva di lusso e perciò fatica a restare insensibile davanti al corteggiamento insistente della Roma
Del resto i giallorossi che dovranno sfoltire la rosa non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini e anzi sono pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare alla mezzala nerazzurra. Beppe Marotta sarebbe anche disposto a trattare la cessione di Frattesi pagato 27 milioni più 6 di prestito (versati però con il cartellino di Mulattieri) ma a fronte di un corrispettivo che riconosca il valore del giovane, nel giro della Nazionale. E non certo accettando uno scambio tout court".
© RIPRODUZIONE RISERVATA