calciomercato

CorSera – Inter, nome in mente per gennaio: cosa può agevolare il colpo di mercato

CorSera – Inter, nome in mente per gennaio: cosa può agevolare il colpo di mercato - immagine 1
I nerazzurri riflettono sulla possibilità di intervenire nella finestra invernale per regalare un rinforzo anticipato a Simone Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Qualcosa si potrebbe muovere. Il mercato di gennaio sta per aprire i battenti e l'Inter, per una volta, potrebbe non pensare soltanto in prospettiva. I nerazzurri potrebbero anticipare un acquisto per goderselo da subito già nei prossimi sei mesi. Di chi si tratta? Lo rivela l'edizione odierna del Corriere della Sera. Qui il focus:

CorSera – Inter, nome in mente per gennaio: cosa può agevolare il colpo di mercato- immagine 2

"L’Inter ritiene di avere una rosa attrezzata e completa per puntare al titolo ma le condizioni fisiche non sempre brillanti di Acerbi e l’imminente scadenza del contratto di De Vrij potrebbero indurre Marotta e Ausilio ad accelerare l’arrivo in prestito di un difensore.


«Bijol è un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata trattativa» ha dichiarato Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese. Peraltro i friulani a gennaio avranno difensori in esubero dal momento che potranno tesserare Oumar Solet che ha risolto il contratto con il Salisburgo ed è stato acquistato dalla società dei Pozzo in ottobre".