Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha risposto alle insistenti voci degli ultimi giorni riguardo un interessamento dell'Inter e di altri club nei confronti di Cristiano Ronaldo in vista del Mondiale per Club. Ecco le parole del giornalista:


calciomercato
Romano: “Cristiano Ronaldo-Inter? Ecco come stanno davvero le cose e lo scenario per CR7”
"Nelle ultime settimane abbiamo sentito di un Cristiano Ronaldo nel mirino dell'Inter Miami con un contratto breve per consentirgli di giocare con Messi. Rumours provenienti dall'Inghilterra completamente inventati: Cristiano Ronaldo non ha avuto alcun contatto con l'Inter Miami e viceversa. Quindi, non c'è nulla. Abbiamo anche sentito dell'interesse dell'Inter e di altri club europei: detto che un giocatore meraviglioso come Cristiano Ronaldo, non c'è niente di vero in queste voci, semplicemente perché Cristiano non sta pianificando nulla del genere".
LEGGI ANCHE
"Non so da dove provenga questa storia, ma il giocatore non ha avuto alcun contatto concreto con dei club. E' totalmente concentrato sull'Al Nassr, con cui sta parlando di un eventuale prolungamento di contratto. Questa è la situazione. Il club saudita vuole costruire la squadra attorno a lui, visto per l'esempio l'interesse verso Luis Diaz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA