"Lavori in corso. Da sogno impossibile a trattativa da vivere e impostare. Frattesi e la Roma si cercano ancora, dopo un addio difficile ed estati di attesa ora i giallorossi tornano a sperare". Così l'edizione odierna de Il Tempo in merito al futuro del centrocampista dell'Inter, che ha chiesto la cessione già nel mercato di gennaio a causa del poco spazio trovato in nerazzurro. Si legge: "Il malcontento del centrocampista si sposa con la voglia dei Friedkin di anticipare un colpo importante e con l’esigenza di salutare qualche senatore.
Ultim'ora
calciomercato
Da Roma: “Frattesi-Cristante idea da agosto. Davide chiaro: ha detto all’Inter che…”
Tante tessere devono andare al loro posto per accontentare le richieste del club nerazzurro, ma Frattesi è stato chiaro con la società e con Inzaghi e sta spingendo per tornare a Trigoria, destinazione che ha messo in cima alla lista dei suoi desideri. Ma il vero protagonista di questa trattativa, in realtà, è solo uno: Giuseppe Riso, agente del calciatore interista e di tre tesserati giallorossi. Uno di questi, Cristante, potrebbe rientrare nella negoziazione.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Questi sono i giorni dei ragionamenti da parte del potente procuratore, che ha l’arduo compito di trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Missione per niente facile, ma l’idea di impostare uno scambio tra Frattesi e Cristante parte da agosto e si alimenta in questa prima parte di stagione dove l’ex Sassuolo ha giocato sempre meno e il romanista ha perso centralità. Nella seconda metà del mese i giallorossi potrebbero tentare l’assalto magari impostando l’affare su prestiti condizionati e pagamenti dilazionati. Ma un’offerta sul tavolo dell’Inter ancora non c’è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA