La Roma continua il suo pressing per Davide Frattesi: il centrocampista ha chiesto all'Inter di partire già a gennaio per trovare più spazio e il club giallorosso lo ha messo in cima alle sue priorità. Scrive in merito Il Tempo: "La Roma per bocca di Ranieri ha mandato un messaggio chiaro all’Inter: se i nerazzurri abbasseranno la richiesta di 45 milioni l’affare si può fare, altrimenti il club di Friedkin si fermerà.
calciomercato
Da Roma: “Frattesi via, Riso sta facendo di tutto. Ma i Friedkin molleranno se…”
Riso, agente del nazionale azzurro, sta facendo di tutto per far andare in porto l’operazione, muovendosi anche per trovare una destinazione a Cristante, che ha perso il posto da titolare e, con i suoi 3 milioni netti di stipendio, rappresenta una spesa notevole. Liberarsi del suo ingaggio darebbe una grossa mano per affondare il colpo per il giocatore cresciuto nel settore giovanile romanista".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Secondo Libero, "Inzaghi e Marotta stanno provando a farlo ragionare diversamente, mettendogli sul piatto tante altre cose: la concorrenza, il prestigio di vestire il nerazzurro, il tempismo non perfetto dell’uscita. Ma in questo momento sembra che nel giocatore prevalga la volontà di trovare continuità ed è per questo che nonostante le oggettive difficoltà di una trattativa molto complessa, nessuno ha definitivamente chiuso la questione. L’infortunio di Calhanoglu però rende il tutto ancora più difficile. E adesso la domanda diventa: cosa farà l’Inter? Convincerà Frattesi a calmarsi o tornerà sul mercato? Perché va bene il prestito di Cristante per sei mesi, ma a questo punto servirebbe anche un Ricci a tamponare la situazione. Il centrocampista del Torino piace molto, ma Cairo ha una tifoseria in protesta da gestire...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA