Luis Henrique non è incedibile per il Marsiglia. Questa la news che rimbalza dall'edizione online del quotidiano francese La Provence sul calciatore finito nel mirino dell'Inter. Il club transalpino non ha intenzione di trattenere il brasiliano, ma cerca un'offerta significativa. Le parole del presidente Pablo Longoria e del direttore sportivo Mehdi Benatia sono chiare: Luis Henrique è un giocatore trattabile e a certe condizioni potrebbe lasciare la Ligue 1.


calciomercato
Dalla Francia – Inter su Luis Henrique: non è incedibile, ma il Marsiglia spara alto. La richiesta…
Quali sarebbero queste condizioni? Secondo quanto riportato da La Provence, l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Luis Henrique a ben 35 milioni di euro, una cifra che si discosta non poco dalla proposta iniziale dell'Inter. Sebbene il club francese non sia contrario alla partenza del brasiliano, la necessità di fare cassa prima del 30 giugno potrebbe rendere la cessione più probabile, a patto che arrivino offerte adeguate. La cessione di Henrique, acquistato per circa 8 milioni, darebbe linfa importante alle casse del club.
LEGGI ANCHE
Oltre all'Inter, altre big europee, tra cui il Bayern Monaco, stanno monitorando la situazione con attenzione. I nerazzurri hanno provato ad anticipare la concorrenza, ma sono costretti a fare i conti con la forbice importante al momento tra domanda e offerta. Se i dirigenti francesi dovessero abbassare le proprie richieste, Henrique potrebbe diventare presto un nuovo rinforzo per l'Inter, altrimenti il futuro del giovane attaccante potrebbe riservare sorprese, con altre squadre pronte a inserirsi nella corsa. La trattativa è solo all'inizio, ma la decisione finale potrebbe arrivare nel giro di poche settimane. L'Inter vorrebbe infatti provare ad affondare entro la sessione speciale che si aprirà dall'1 al 10 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA