FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

David-Inter, concorrenza della Juve: ma i nerazzurri possono avere un vantaggio fondamentale

David-Inter, concorrenza della Juve: ma i nerazzurri possono avere un vantaggio fondamentale - immagine 1
Oltre a molti club esteri, la concorrenza all'Inter per Jonathan David arriva dalla Juventus, che da tempo ha messo gli occhi sul talento canadese
Marco Macca Redattore 

Oltre a molti club esteri, la concorrenza all'Inter per Jonathan David arriva dalla Juventus, che da tempo ha messo gli occhi sul talento canadese, in scadenza di contratto con il Lille. Ma i nerazzurri potrebbero avere un grosso vantaggio, visto che, come riferisce Tuttosport, i bianconeri hanno al momento terminato gli slot per extracomunitari:

David-Inter, concorrenza della Juve: ma i nerazzurri possono avere un vantaggio fondamentale- immagine 2

"Lo scenario, a ben pensarci, non risulta inedito. Proprio un anno fa, di questi tempi, si ponevano le basi per un derby d’Italia dietro la scrivania con l’obiettivo di mettere le mani sul difensore Djalò, anche lui tesserato per il Lille e anche lui prossimo all’estinzione del contratto con i transalpini. Allora la spuntò la Juventus, anticipando il colpo a gennaio a fronte di un piccolo esborso e beffando così i nerazzurri, anche se la breve avventura del portoghese a Torino non ha finora strizzato l’occhio all’operazione perfezionata da Giuntoli".


David-Inter, concorrenza della Juve: ma i nerazzurri possono avere un vantaggio fondamentale- immagine 3

"Questa, però, è tutta un’altra storia e l’epilogo, per certo, sarà differente: la punta del Canada non ha infatti passaporto comunitario e i bianconeri già in estate (con Douglas Luiz e Adzic) hanno esaurito gli slot a disposizione per tesserare giocatori extra-UE. E poi il club francese, appunto, è impegnato in un’entusiasmante campagna in Champions League: l’intenzione del Lille è quella di non privarsi di alcun pezzo da novanta prima del tempo, a costo di perderlo a zero al 30 giugno".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di