- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
David parla chiaro: “Il suo agente ha già dato le carte all’Inter e ha chiesto…”
E' Jonathan David l'uomo dei sogni in casa Inter. Il canadese andrà in scadenza la prossima estate e il club nerazzurro è in prima fila tra le pretendenti per ingaggiarlo. E il giocatore, tramite il suo procuratore, ha già reso note le sue richieste per unirsi alla sua nuova squadra.
"L’attaccante canadese va in scadenza e ha già avviato le pratiche di divorzio con il Lilla che gli aveva prospettato un rinnovo annuale con clausola d’uscita bassa (tra i 20 e i 30 milioni) per permettere pure al club di guadagnarci.
Nick Mavromaras, suo agente, ha già dato le carte a Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi di Inter e Juventus che - a oggi - restano i club più attivi intorno a David: la richiesta è di un contratto quinquennale, 6 milioni netti di ingaggio, ricco bonus alla firma e commissioni (per Marcus Thuram, va ricordato, l’Inter pagò 8 milioni). Il ragazzo compirà 25 anni il 14 gennaio e questo ne fa, tanto per l’Inter, quanto per la Juventus, un obiettivo alquanto sensibile pure in ottica player trading", scrive Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA