Nel corso del suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini, giornalista di mercato, ha fatto il punto sugli obiettivi in casa Inter per rinforzare la difesa il prossimo anno: "Il lavoro del direttore sportivo Ausilio si sta concentrando su alcuni profili che potrebbero essere davvero interessanti. Un nome che va aggiunto alla lista dei difensori monitorati è quello di De Winter del Genoa.


calciomercato
De Winter piace: “Ma l’Inter sta valutando con grande attenzione questo giovane in Serie A”

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: General view inside the dressing room prior to the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Una soluzione che il club nerazzurro sta valutando, sempre che ci siano le condizioni economiche giuste. I riflettori negli ultimi tempi si sono accesi anche su Marianucci, classe 2004, lanciato da D’Aversa. Il centrale azzurro ha collezionato appena 9 presenze in serie A ma ha dimostrato di avere ottime qualità ed è per questo che l’Inter lo sta seguendo con particolare attenzione".
LEGGI ANCHE
Su De Winter piovono quindi conferme dopo quanto riportato in Francia da RMC Sport qualche giorno fa: "Koni De Winter sulla lista dell'Inter per il calciomercato estivo! Sono infatti in corso da diversi mesi contatti tra i nerazzurri, che apprezzano il belga, e l'entourage. Il Genoa chiede 30 milioni, una cifra che non spaventa l'Inter. Per ora nessun interesse da parte del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA