Dopo la sconfitta per 3-0 dell'Inter contro il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, negli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha analizzato il momento dei nerazzurri e parlato di alcune tematiche calde in casa Inter.


calciomercato
Di Marzio: “Inter, Taremi bocciato. Arriveranno giovani forti, non Palacios. Gente come…”
La squadra di Inzaghi è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Bologna al Dall'Ara e dal pesante K.O. nella stracittadina contro i rossoneri nel secondo round di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE
“Mercato bocciato? Taremi credo che sia stato bocciato da tempo. Non credo sia servita questa serata. Contro il Bayern vederlo non riuscire a rincorrere con grinta e determinazione gli avversari hanno fatto perdere la pazienza ai tifosi dell’Inter. Non è riuscito a inserirsi. Al Porto era un leader, qui no. Asllani è arrivato da tempo, è giovane e avrebbe bisogno di continuità per una pagella definitiva. È l’alternativa di un campione come Calhanoglu. Da capire se gli servirà andare a giocare in una squadra media con continuità in prestito. Non è affatto semplice sostituire Calhanoglu. La bocciatura riguarda solo Taremi”.
Poi sul mercato della prossima estate:
“Mercato? Mi aspetto giovani di qualità, pronti. Sucic è un nazionale e un giocatore molto forte, strappato a concorrenza internazionale. Luis Henrique è un giocatore di grande qualità. Arriverà almeno un altro attaccante forte alla Lucca, Castro, Krstovic… Arriverà un difensore di livello. L’intenzione è di ringiovanire la rosa con giocatori non alla Palacios ma che devo entrare nella rosa da subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA