Un clamoroso indizio social lanciato da Gigio Donnarumma in persona. Lo scorso 26 novembre, il portiere ha fatto scatenare tanti tifosi dell'Inter sotto al post di un giocatore nerazzurro.
calciomercato
Donnarumma-Inter, spunta un segnale social di Gigio: risale al 26 novembre
"La questione rimane sotto traccia ma ci ha pensato lo stesso Donnarumma sui social a scatenare la reazione di qualche tifoso. Il 26 novembre scorso Dimarco scrive un post su Instagram con una foto con la maglia dell’Inter e un messaggio motivazionale: “lavoro e sacrificio, lottando e soffrendo tutti insieme. Non c’è altra strada”. E Gigio commenta “ciao grande” con due cuori e due fiamme.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Da lì qualcuno inizia a notare il feeling ma la cosa non si placa tra like azzurri e pensieri nascosti. Tanto che prima di Fiorentina-Inter nell’intervista pre partita chiediamo non a caso al presidente Marotta se è fantacalcio per l’Inter pensare di prendere un giocatore come Donnarumma? La risposta non è negativa. Non c’è nulla, dice Marotta, ma l’Inter ha il dovere di monitorare tutte le occasioni. Tradotto: ora no, in futuro mai dire mai. L’apprezzamento è reciproco e la storia è destinata a vivere altri capitoli. Questo non vuol dire che l’Inter prenderà Gigio, ma che osserva con attenzione e lo farà fino al 2026 quando il calciatore sarà libero dal Psg”, si legge.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.