L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del futuro di Gianluigi Donnarumma, accostato più volte all'Inter negli ultimi mesi. Ecco cosa scrive la rosea:


Ultim'ora
calciomercato
Donnarumma-Inter? No Gazzetta: “Trattativa rinnovo col PSG va avanti. Alternativa Premier”
"Stavolta, Donnarumma sembra aver spazzato via ogni dubbio, dopo aver ammutolito due volte Rashford, ma pure Torres, Tielemans e Asensio. Cinque parate da urlo contro l’Aston Villa, come già successo altre sei volte nel 2025. L’Equipe non ha potuto che rimetterlo in prima pagina, con Marquinhos, riconoscendone persino qualità nel gioco di piedi, dove Gigio, per il solito ritornello screditante, peccherebbe di precisione: ma in Europa solo Sommer fa meglio (86 a 83%)".
LEGGI ANCHE
"Il voto più alto è arrivato invece proprio dal Parisien: «8,5. Senza di lui, forse, non sarebbe andata così». Meglio tardi che mai. Nel frattempo, la trattativa per il rinnovo oltre il 2026, iniziata ben dieci mesi fa rimane aperta, è senza grandi novità. Vanno negoziate le quote fisse e variabili del nuovo contratto. «Non è semplice — ha commentato di recente il suo agente Enzo Raiola — ma non c’è rottura». Gigio ripete di voler restare a Parigi, ma la Premier lo tenta, ricambiata".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA