Ci vorrebbe uno sforzo sia da parte di Gigio Donnarumma che di Oaktree. Così Sky Sport parla della questione ingaggio del portiere della Nazionale in ottica Inter.


calciomercato
Sky: “Donnarumma dovrebbe ridursi l’ingaggio per l’Inter: le cifre e Oaktree…”

"Uno degli ostacoli potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore che guadagna una cifra vicina ai 10 milioni di euro (9+3 di bonus netti) e per approdare ad Appiano dovrebbe fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio. Dall’altra parte Oaktree che spinge per acquistare talenti e abbassare il monte ingaggi, dovrebbe dare l’ok per un portiere che il 25 febbraio farà 26 anni e quindi non sarà più il classico giovane con una grande possibilità di rivendita futura.
LEGGI ANCHE
Donnarumma arriverebbe con un contratto lungo e importante per andare a scrivere nuove pagina nella seconda metà della sua carriera. È anche vero che 26 anni (o 27 se arrivasse l’anno prossimo a zero) di un portiere non equivalgono alla stessa età di un giocatore in movimento. Insomma bisogna dirlo: i numeri non combaciano alla perfezione ma potrebbero incastrarsi con le rispettive necessità grazie a uno sforzo da entrambe le parti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA