00:35 min

calciomercato

Sky: “Donnarumma dovrebbe ridursi l’ingaggio per l’Inter: le cifre e Oaktree…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Sky: “Donnarumma dovrebbe ridursi l’ingaggio per l’Inter: le cifre e Oaktree…” - immagine 1Sky: “Donnarumma dovrebbe ridursi l’ingaggio per l’Inter: le cifre e Oaktree…” - immagine 1
Ci vorrebbe uno sforzo sia da parte di Gigio Donnarumma che di Oaktree: così Sky parla della questione ingaggio del portiere in chiave Inter

Ci vorrebbe uno sforzo sia da parte di Gigio Donnarumma che di Oaktree. Così Sky Sport parla della questione ingaggio del portiere della Nazionale in ottica Inter.

"Uno degli ostacoli potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore che guadagna una cifra vicina ai 10 milioni di euro (9+3 di bonus netti) e per approdare ad Appiano dovrebbe fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio. Dall’altra parte Oaktree che spinge per acquistare talenti e abbassare il monte ingaggi, dovrebbe dare l’ok per un portiere che il 25 febbraio farà 26 anni e quindi non sarà più il classico giovane con una grande possibilità di rivendita futura.

Donnarumma arriverebbe con un contratto lungo e importante per andare a scrivere nuove pagina nella seconda metà della sua carriera. È anche vero che 26 anni (o 27 se arrivasse l’anno prossimo a zero) di un portiere non equivalgono alla stessa età di un giocatore in movimento. Insomma bisogna dirlo: i numeri non combaciano alla perfezione ma potrebbero incastrarsi con le rispettive necessità grazie a uno sforzo da entrambe le parti”, si legge.