L'eventuale, clamoroso arrivo in estate di Gianluigi Donnarumma a Milano, sponda Inter, aprirebbe inevitabile nuovi scenari sul futuro di Yann Sommer, attuale portiere titolare dei nerazzurri. Secondo Tuttosport, nel contratto dello svizzero c'è una clausola che aprirebbe spazi di manovra per il club:


Ultim'ora
calciomercato
Donnarumma-Inter? Sommer, scenario a sorpresa: “Grande novità su una clausola nel contratto”
"Non si può parlare di trattativa né di affare in vista, ma Donnarumma pensa all’Inter e l’Inter ragiona su Donnarumma perché il portiere a fine febbraio compirà 26 anni e dunque ne ha ancora una decina abbondante di carriera davanti. I nerazzurri oggi sono ben coperti nel ruolo con l’affidabile Sommer, che di anni però ne ha 36 e ha un contratto fino al 2026".
LEGGI ANCHE
"L’Inter, pagando una cifra prestabilita, vanta una clausola in proprio favore per rescindere l’accordo con lo svizzero già al termine di quest’annata; prospettiva al momento non in programma, ma se Luis Enrique restasse a Parigi si potrebbe aprire un’opportunità con Donnarumma e a quel punto sarebbe complicato pensare a una convivenza con Sommer".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.