Ci vorrebbe uno sforzo sia da parte di Gigio Donnarumma che di Oaktree. Così Sky Sport fa chiarezza sulla questione ingaggio del portiere della Nazionale in ottica Inter. Ieri ne ha parlato anche Ausilio in persona pre-Sparta Praga.


Ultim'ora
calciomercato
Sky: “Donnarumma per l’Inter dovrebbe ridursi l’ingaggio: le cifre e Oaktree…”
"Uno degli ostacoli potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore che guadagna una cifra vicina ai 10 milioni di euro (9+3 di bonus netti) e per approdare ad Appiano dovrebbe fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio. Dall’altra parte Oaktree che spinge per acquistare talenti e abbassare il monte ingaggi, dovrebbe dare l’ok per un portiere che il 25 febbraio farà 26 anni e quindi non sarà più il classico giovane con una grande possibilità di rivendita futura.
LEGGI ANCHE
Donnarumma arriverebbe con un contratto lungo e importante per andare a scrivere nuove pagina nella seconda metà della sua carriera. È anche vero che 26 anni (o 27 se arrivasse l’anno prossimo a zero) di un portiere non equivalgono alla stessa età di un giocatore in movimento. Insomma bisogna dirlo: i numeri non combaciano alla perfezione ma potrebbero incastrarsi con le rispettive necessità grazie a uno sforzo da entrambe le parti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.