- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ds Udinese: “Inter tra le prime 5 al mondo! Loro su Bijol, Lucca e Solet? Rispondo così”
Gianluca Nani, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima del match con l'Inter: "Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all'Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, sono questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. Sono ottimi giocatori che stanno facendo una buonissima stagione: considero sempre un fatto positivo che una squadra come l'Inter abbia gradimento su qualcuno dei nostri.
Noi vorremmo continuare a fare risultati: abbiamo la testa libera, avevamo l'ossessione di arrivare ai 40 punti. Noi vogliamo continuare a giocare bene e a dare lustro ai nostri calciatori preparando anche la prossima stagione. Giochiamo contro una delle prime 5 squadre al mondo, c'è differenza di valori: dobbiamo fare il massimo per fare bella figura e vincere la partita.
Quanto vale Atta? Troppo (ride, ndr). E' giovane e deve dimostrare, non lo consideriamo ancora un giocatore da proporre sul mercato: ci puntiamo molto, ha grande personalità e siamo soddisfatti. Ma deve volare basso, è giovane: deve crescere nel miglior modo possibile e non sarà coinvolto in trattative di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA