FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

I dubbi di Nico Paz e il pressing Inter: i nerazzurri preparano l’offerta. E su Castro…

I dubbi di Nico Paz e il pressing Inter: i nerazzurri preparano l’offerta. E su Castro… - immagine 1
Il club nerazzurro non molla la presa sul giovane centrocampista. Occhi anche sull'attaccante del Bologna
Gianni Pampinella Redattore 

Il Corriere della Sera fa il punto su quello che potrebbe essere il mercato dell'Inter la prossima estate. Non è un mistero che uno degli obiettivi del club nerazzurro sia Nico Paz che in questa stagione sta incantando al Como.

"Pagato 6,5 milioni dal Como, lo spagnolo naturalizzato argentino è al centro di un intrigo internazionale. Cesc Fabregas, il primo a credere nella stellina cresciuta nel vivaio del Real Madrid, vorrebbe tenerlo almeno un altro anno: è andato addirittura a Valdebebas la scorsa settimana per discutere con Ancelotti e con il manager a capo del settore giovanile dei blancos, Manu Fernandez, del futuro di Nico Paz. Gli spagnoli per mantenere il controllo sul giocatore si sono riservati un triplo diritto di recompra", ricorda il quotidiano.


I dubbi di Nico Paz e il pressing Inter: i nerazzurri preparano l’offerta. E su Castro…- immagine 2

"Carletto, impressionato dal potenziale del giocatore, è orientato a suggerire l’immediato ritorno a Madrid dove il giocatore non avrebbe però il posto garantito. A far aumentare i dubbi al ragazzo contribuisce il pressing dell’Inter che sta sfruttando le relazioni diplomatiche di Javier Zanetti con il papà del giocatore".

I dubbi di Nico Paz e il pressing Inter: i nerazzurri preparano l’offerta. E su Castro…- immagine 3

"Certo, il muro da scalare è impervio ma è questo il momento in cui i nerazzurri devono provare a strappare il giocatore con una proposta da 25-30 milioni. Poi il prezzo sarà fuori mercato. Del resto, l’altro argentino sul taccuino di Piero Ausilio è Santiago Castro, il 20enne protagonista di una eccellente stagione a Bologna. Problema: costa già 40 milioni, tantini per dover vestire i panni della terza punta, per giunta con caratteristiche simili a quelle di Lautaro".

(Corriere della Sera)

 

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".