Sta facendo, come sempre, un'ottima stagione al Liverpool. Ma il suo contratto scade a fine anno e Salah è in qualche modo stato messo in discussione. Il suo futuro resta un tema caldo e ne hanno parlato in queste ore in Spagna. Il suo entourage, da quanto scrive il giornale catalano El Nacional, starebbe già cercando delle alternative e lo avrebbe fatto senza aspettare ulteriormente la proposta del club inglese che non è ancora arrivata. E detto questo lo stesso sito azzarda un: "Secondo fonti attendibili, l'attaccante avrebbe già avuto contatti con diversi club europei e uno di quelli che ha dimostrato maggiore interesse nei suoi confronti è l'Inter".


calciomercato
El Nacional la spara grossa: “Inter il club più interessato a Salah. E l’entourage…”

Secondo questa versione il club nerazzurro si starebbe muovendo nell'ombra per approfittare della situazione dato che il giocatore a fine stagione si libererà a parametro zero. "La società nerazzurra è convinta che l'egiziano si adatterebbe perfettamente al loro schema di gioco e potrebbe rivelarsi il fiore all'occhiello della prossima stagione. Un rinforzo strategico a livello tecnico ma anche mediatico. Per questo ci sarebbero già stati contatti tra le due parti anche se non è ancora stata ufficializzata un'offerta", si legge.
LEGGI ANCHE
Dall'estate scorsa anche i club dell'Arabia Saudita starebbero seguendo l'ex calciatore della Roma e club come l'Al-Ittihad sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre faraoniche per avere il suo sì. Ma il giocatore egiziano ha intenzione di restare ancora in Europa.
(Fonte: elnacional.cat)
© RIPRODUZIONE RISERVATA