FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra, affare rapido. City e Barcellona…”

Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra, affare rapido. City e Barcellona…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'agente del calciatore 18enne della Sierra Leone, che conferma l'interesse del club nerazzurro
Alessandro De Felice Redattore 

L’Inter continua a seguire Juma Bah, difensore del Real Valladolid. fUNA onte vicina all’entourage del calciatore ha confermato l’interesse del club nerazzurro.

"In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah”.


Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra, affare rapido. City e Barcellona…”- immagine 2

A riportare le dichiarazioni è il portale AfricaFoot, con la fonte che conferma la trattativa con il club nerazzurro e la concorrenza agguerrita.

11 presenze tra Liga e Coppa del Re con il Real Valladolid nella sua prima stagione, Bah deve ancora esordire in nazionale maggiore con la Sierra Leone, ma potrebbe farlo in occasione delle prossime gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 contro Guinea-Bissau ed Egitto a marzo.