03:04 min

calciomercato

FCIN1908 / Inter vuole David a prescindere da Thuram. Ad oggi non programmata sua cessione

Alessandro Cosattini Redattore 
L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David per l'attacco: ecco lo scenario di mercato

L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908.it sulla pista David per l’attacco nerazzurro.

Dovesse anche andar via Correa a gennaio, al di là di Berardi che non arriverà, non credo l’Inter prenderà una punta a gennaio. La società sta già lavorando per l’estate, quando gli attaccanti saranno quattro e uno arriverà. A giugno andrà infatti via anche Arnautovic oltre a Correa, rimarranno tre: Lautaro, Thuram e Taremi. E poi arriverà la quarta punta, la quinta punta nel caso non sarà un investimento, magari un giovane. L’idea per l’anno prossimo c’è in casa Inter ed è canadese: Jonathan David.

L’Inter, se prende David, lo fa perché è bravo e conviene, non perché ha già programmato una cessione. Poi bisognerà vedere se arriverà l’offerta per un attaccante. Il club non ha programmato la cessione di Thuram. L’Inter prenderebbe e terrebbe molto volentieri David come quarto giocatore per l’attacco. Non è facile comunque come operazione”, le parole di Pasquale Guarro al nostro canale Twitch.