FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – Fratelli Esposito, l’Inter osserva: Pio ha più chance di tornare di Sebastiano

GdS – Fratelli Esposito, l’Inter osserva: Pio ha più chance di tornare di Sebastiano - immagine 1
La rosea fa il punto sui due calciatori di proprietà nerazzurra. Uno gioca nell'Empoli che può riscattarlo per 5 mln. L'altro può rimpiazzare Arnautovic
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Ha un solo anno di contratto e l'Inter crede ancora in lui". Di ieri le parole dell'agente di Sebastiano Esposito che ha parlato del suo assistito e del suo futuro che per molti potrebbe essere in chiave Napoli anche perché Conte lo aveva lanciato nel massimo campionato italiano. È stato il più giovane nerazzurro a segnare a San Siro e il secondo giocatore più giovane a debuttare con la maglia interista in CL dopo Beppe Bergomi. È in prestito all'Empoli con cui ha segnato 10 gol in due stagioni, finora.

GdS – Fratelli Esposito, l’Inter osserva: Pio ha più chance di tornare di Sebastiano- immagine 2

La Gazzetta dello Sportracconta i possibili scenari rispetto al suo futuro con l'Inter che osserva da lontano. Secondo la rosea ci sono poche possibilità che Sebastiano torni a Milano. Nel contratto con l'Empoli c'è un'opzione di diritto di riscatto sui cinque mln e non c'è nessun diritto di recompra. Lui vuole giocare e sentirsi protagonista in Serie A.


GdS – Fratelli Esposito, l’Inter osserva: Pio ha più chance di tornare di Sebastiano- immagine 3

Tre fratelli

—  

"In prestito c’è anche suo fratello Francesco Pio, diciannovenne di un metro e 90. Fin qui ha segnato 4 gol in Serie B a La Spezia, senza contare i quattro squilli rifilati a San Marino con l’Under 21. Pio gioca al Picco insieme a suo fratello Salvatore. Lui ha lasciato l’Inter nel 2018, mentre gli altri due sono ancora sotto contratto con il club nerazzurro. Pio fino al 2027, Seba fino al 2026. Per questo un'eventuale permanenza sarebbe difficile. La linea Oaktreeha imposto un’attenzione maggiore riguardo i giovani, e lì davanti l’età media di alcune punte è abbastanza alta: Taremi ha 32 anni, Arnautovic 35. Il contratto di quest'ultimo scade nel 2025. Più facile che lo rimpiazzi Pio", si legge rispetto alle intenzioni sui contratti dei due fratelli.

(Fonte: gazzetta.it)