00:12 min

calciomercato

Inter, Frattesi via già a gennaio? Cosa trapela dopo i dialoghi con l’entourage

Alessandro Cosattini Redattore 
Davide Frattesi via dall’Inter già nel mercato invernale? Il giocatore ne ha parlato con il suo entourage, ecco cosa filtra

Davide Frattesi via dall’Inter già nel mercato invernale? Diversi i rumors sul centrocampista nerazzurro, impiegato solo 4 volte da titolare da Simone Inzaghi in campionato. Sullo sfondo c’è sempre la Roma, società in cui l’ex Sassuolo è cresciuto.

Frattesi è stanco di essere considerato poco da Inzaghi, è a tutti gli effetti una riserva di lusso all’Inter. Come riportato da calciomercato.com, "una frustrazione, quella di Frattesi, che aveva addirittura portato il calciatore a parlare con il proprio entourage per considerare se ci fossero i margini per trovare una nuova sistemazione già nel mese di gennaio ma i dialoghi hanno portato a miti consigli e alla fine si andrà avanti insieme fino a giugno, tirandosi ancora qualche pizzicotto e sopportando, visto che Frattesi non ha mai creato alcun problema all’interno dello spogliatoio, anzi. A giugno, invece, si capirà cosa fare”, si legge.