La Roma vuole regalarsi Davide Frattesi per la prossima stagione. Dopo averci provato a gennaio, il club giallorosso è pronto all’assalto estivo, svela calciomercato.com.


calciomercato
Frattesi, la Roma prepara questo assegno per convincere l’Inter: cifre e dettagli
“Provare a vincere l’Europa League per regalarsi un colpo da novanta sul mercato. Quale? Davide Frattesi. La Roma ci aveva già provato seriamente a gennaio per il centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Inter forte della volontà del giocatore di tornare a vestire la maglia del club della sua città e per il quale fa il tifo da quando era un bambino.
LEGGI ANCHE
Un punto d’incontro con l’Inter non era stato trovato anche perché il club nerazzurro era piuttosto restio a privarsi di un giocatore comunque importante per Simone Inzaghi. La Roma ci riproverà certamente in estate e spera di iniziare una nuova missione con gli incassi di un’Europa League giocata da grande protagonista. E con la convinzione che un assegno da 35 milioni di euro potrebbe bastare per convincere Beppe Marotta a dare il semaforo verde al l’operazione”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA