FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Frattesi ha parlato con Inzaghi ma è rimasto gelato. Compagni delusi quando hanno visto…

Frattesi ha parlato con Inzaghi ma è rimasto gelato. Compagni delusi quando hanno visto… - immagine 1
Sempre più accese le discussioni in merito al futuro di Davide Frattesi, la cui insoddisfazione per il minutaggio all'Inter sta emergendo in queste ore con grande forza
Marco Macca Redattore 

Sempre più accese le discussioni in merito al futuro di Davide Frattesi, la cui insoddisfazione per il minutaggio all'Inter sta emergendo in queste ore con grande forza. Vi abbiamo riportato di un confronto che il centrocampista nerazzurro ha avuto con Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Calciomercato.com racconta alcuni retroscena sull'accaduto:

Frattesi ha parlato con Inzaghi ma è rimasto gelato. Compagni delusi quando hanno visto…- immagine 2

"Evidentemente quei 10 minuti non gli bastano più e non gliene bastano più neanche 20, probabilmente Frattesi è stanco, si vede altrove e vorrebbe andare via già in questa sessione di mercato (...). È accaduto che, spronato da alcuni suoi amici, Frattesi si è convinto a chiedere un appuntamento nell’ufficio di Inzaghi. Ad Appiano iniziavano a vederlo spento, infastidito, isolato, e allora hanno insistito: "Vai a parlare con il mister e risolvi questi problemi"".


Frattesi ha parlato con Inzaghi ma è rimasto gelato. Compagni delusi quando hanno visto…- immagine 3

"Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. Delusione doppia nello spogliatoio, per la sconfitta e per l’atteggiamento di un compagno ritenuto inadeguato al contesto".

(Fonte: calciomercato.com)