- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 20: Davide Frattesi of FC Internazionale looks on during FC Internazionale I M 2 stars event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Resta caldissima la situazione attorno al futuro di Davide Frattesi, che nei giorni scorsi ha rotto gli indugi con la netta volontà di cambiare squadra, insoddisfatto del minutaggio all'Inter con Simone Inzaghi.
Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra l'agente del calciatore, Giuseppe Riso, e il direttore sportivo del Napoli Manna per capire i margini d'operazione. Da parte sua, però il calciatore continua a premere per un ritorno nella "sua" Roma, squadra di cui è tifoso e in cui è cresciuto. Una soluzione a cui l'Inter non ha posto il veto ma, secondo quanto verificato dalla nostra redazione, a patto di incassare una somma tra i 35 e i 40 milioni di euro.
Una posizione chiara fin dall'inizio, com'è chiara la volontà del club nerazzurro di non voler accettare contropartite tecniche: no, dunque, alla possibilità di un inserimento di Lorenzo Pellegrini nell'affare, come invece si era prospettato nei giorni scorsi. Discorso diverso potrebbe essere invece per Cristante, ma evidentemente separato dalla trattativa per Frattesi e da valutare in seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA