Continua il muro dell'Inter per Davide Frattesi: il club nerazzurro ha già chiarito la richiesta per privarsi del centrocampista già a gennaio e la Roma al momento non sembra volerla raggiungere. Ecco le ultime da Il Tempo: "L’Inter alza il muro per Frattesi. E la Roma non ha alcuna intenzione di sfondarlo a suon di milioni. Le parti, al momento, sono ferme sulle proprie posizioni mentre l’agente del calciatore Riso si affanna a cercare soluzioni. Al di là delle schermaglie mediatiche delle ultime ore, i nerazzurri hanno chiarito un aspetto: nessun trasferimento a titolo definitivo per i calciatori che la Roma propone, al massimo prestiti.
Ultim'ora
calciomercato
Da Roma: “Frattesi, muro Inter: solo 45 mln. Cristante e Pellegrini? Detto alla Roma che…”
Cristante o Pellegrini (molto più il primo che il secondo) sono i profili che Ghisolfi ha inserito come possibili contropartite nella negoziazione con l’Inter, ma entrambi non sono stati valutati utili ad abbassare la valutazione di Frattesi. O meglio non di molto. La richiesta, perciò, resta esclusivamente di denaro (45 fanno sapere da Appiano Gentile, ma probabilmente ne potrebbero bastare anche meno) e servirà un grande lavoro di diplomazia da parte del procuratore dell’ex Sassuolo per trovare un punto d’accordo che in ogni caso non sarebbe rapido.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Il malcontento del calciatore resta (anche stasera dovrebbe iniziare in panchina nonostante l’assenza contemporanea di Mkhitaryan e Calhanoglu) ma da Trigoria c’è l’intenzione di misurare la spesa e attendere che le posizioni della dirigenza nerazzurra si ammorbidiscano. Il ragazzo è senza dubbio apprezzato ma non è una priorità urgente perlomeno a gennaio. Insomma, se si riuscisse ad anticipare l’investimento a condizioni accettabili tanto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.