FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


calciomercato

Inter, Frattesi alla Roma? No a Cristante, ma qualcosa si muove. Buchanan, ipotesi prestito

Inter, Frattesi alla Roma? No a Cristante, ma qualcosa si muove. Buchanan, ipotesi prestito - immagine 1
Il centrocampista vuole più spazio e sta valutando le varie offerte: Roma, Napoli, Juve, Premier. Coi giallorossi in vantaggio
Andrea Della Sala Redattore 

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe decidersi nei prossimi giorni. Il centrocampista vuole più spazio e sta valutando le varie offerte: Roma, Napoli, Juve, Premier. Coi giallorossi in vantaggio su tutti, ma c'è da fare l'offerta giusta all'Inter.

"Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato. E i fronti caldi sono due: quello con l'Inter per Frattesi e quello con il Milan per Saelemaekers. Il centrocampista ha aperto ad un trasferimento nella Capitale. Sullo sfondo c'è anche il Napoli che può incassare 80 milioni dalla cessione di Kvaratskhelia. Anche la Juve ha effettuato un sondaggio. Ma Davide non ha dubbi: preferisce la Roma", scrive il Messaggero.


Inter, Frattesi alla Roma? No a Cristante, ma qualcosa si muove. Buchanan, ipotesi prestito- immagine 2

E la volontà è la stessa dei nerazzurri che non vorrebbero rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto. Il prezzo, però, resta alto: richiesta di 45 milioni. La possibilità di uno scambio con Cristante per il momento non decolla, ma l'idea è stata presa in considerazione. La trattativa non è facile, ma qualcosa si muove. Ghisolfi non ha parlato solamente di Frattesi con l'Inter.

Inter, Frattesi alla Roma? No a Cristante, ma qualcosa si muove. Buchanan, ipotesi prestito- immagine 3

"Sul taccuino c'è anche Buchanan. Esterno destro canadese che non sta trovando spazio con Inzaghi (solamente 5 presenze stagionali). Su di lui anche club di Premier e Liga, può arrivare in prestito", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di