00:49 min

calciomercato

Ghisolfi: “Frattesi? Non parlo di giocatori di altri club. Pellegrini è nel progetto”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Ghisolfi: “Frattesi? Non parlo di giocatori di altri club. Pellegrini è nel progetto” - immagine 1Ghisolfi: “Frattesi? Non parlo di giocatori di altri club. Pellegrini è nel progetto” - immagine 1
Le parole del dirigente giallorosso sul mercato della Roma e sul centrocampista nerazzurro

Il ds della Roma, Ghisolfi, prima della partita contro il Genoa ha parlato del mercato giallorosso. Queste le parole del dirigente giallorosso: «Ransch? Non commento ogni nome ma lavoriamo su questo ruolo, un giocatore che sia un terzino destro e che sappia anche fare da quinto e da braccetto, che possa dare continuità tecnica alla squadra». 

-Saelemaekers: hai parlato della situazione col Milan come di Abraham? 

Siamo contenti di Saelemaekers. Ha lavorato tanto per essere pronto, sta facendo molto bene e deve trovare un po' di consistenza adesso. Faremo passi in avanti con il Milan nel momento giusto.

-I figli di Roma: Pellegrini di cui ha parlato in conferenza, resta? E Frattesi

Ancora una volta non commento i nomi di giocatori di altre squadre anche se sono figli di Roma. Per Pellegrini penso sia al cento per cento nel progetto della Roma. Vuole provare che il suo posto è alla Roma, ha fatto bene nel derby e sono contento di questo. Anche questa sera può dimostrare di essere performante per lui e per aiutare la squadra.

(Fonte: DAZN)