L’Inter continua a muoversi con intelligenza sul mercato, seguendo il profilo di Jonathan David, attaccante giovane e che ha un contratto in scadenza a giugno. Un discorso simile vale per Luis Henrique del Marsiglia. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, buone notizie arrivano dall’incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Bayern Monaco a Monaco di Baviera in occasione dell'andata dei quarti di Champions League.


calciomercato
Luis Henrique, per l’Inter una notizia positiva: ecco la novità. I dirigenti nerazzurri hanno…
"La novità è che i tedeschi non sono così caldi sul giocatore. Anzi: ad oggi non è una priorità di mercato. In linea teorica, sembra un semaforo verde per l’Inter, che però vuole abbassare il più possibile la richiesta dei francesi fissata a quota 30 milioni. L’obiettivo è lo stesso di David: aggiungere un titolare in ogni reparto".
LEGGI ANCHE
"Anche a destra, dietro Dumfries un altro Dumfries, nell’idea che Darmian possa in futuro diventare un jolly utilizzabile principalmente nei tre dietro del pacchetto difensivo. Del resto, la qualità non è mai abbastanza. L’Inter sarà anche lontana dal giro d’affari dei grandi club d’Europa. Ma con le idee vuole riuscire a compensare il più possibile il gap. Il ciclo può essere allungato".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA